Sabato 9 dicembre in occasione della giornata mondiale dei diritti umani (10 dicembre) gli studenti della classe 5^I si recheranno presso il Teatro Ruggeri di Guastalla per assistere allo spettacolo “Ubuntu” proposto dall’associazione “Un bambino per amico” e realizzato con il sostegno e la collaborazione dei comuni di Novellara, Guastalla, Luzzara, Gualtieri, Boretto e Poviglio. Tra gli interpreti dello spettacolo vi saranno anche studenti del nostro Istituto.
Costo del biglietto 3 euro.
Partenza dalla scuola ore 9.50.
Gli studenti al termine della rappresentazione saranno autorizzati a far ritorno a casa in modo autonomo.

Docenti referenti ed accompagnatori:
Prof.ssa Antonella Pelizzoni
Prof.ssa Giuseppina Scola

Tagliando da restituire alla Prof.ssa Antonella Pelizzoni
________________________________________________________________________
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 215 e di autorizzare l'uscita
data, ________________ firma del genitore __________________________
_________________________________________________________________________