I rappresentanti di istituto, in collaborazione con i docenti di scienze motorie, hanno organizzato per venerdì 24 novembre dalle 13.30 alle 16.00 presso la palestra del plesso A una lezione pomerdiana di pallavolo mista.

L'iniziativa è indirzzata a permettere agli studenti dei vari indirizzi di confrontarsi e predisporre una squadra mista per ogni indirizzo al fine di verificare l'interesse a disputare la partita "studenti professori" pensata per l'Assemblea studentesca prima della vacanze di Natale.

L'iniziativa sarà anche l'occasione per verificare l'eventuale disponibiltà a realizzare nell'ambito del Centro Sportivo scolastico le squadre di Istituto di pallavolo maschile e femminile.

Docente referente, Prof.ssa Romana Secchi.