LIB(E)RIDILEGGERE: AUTORIZZAZIONE PRIMA USCITA

• RUSSO GOLDA
  • MARCONI CHIARA
  • AFFINITO GELSOMINA

Il primo incontro del progetto LI(B)ERIDILEGGERE, tenuto dall’esperta Simonetta Bitasi, si svolgerà nei locali della Biblioteca Comunale “Frattini” di Guastalla secondo il calendario sotto riportato.
Il modulo di AUTORIZZAZIONE, debitamente compilato in tutte le sue parti, va consegnato al docente di italiano entro venerdì 24 novembre 2017.
Si ricorda agli alunni che già la possiedono di portare con sé la tessera per il prestito bibliotecario (è valida se è di una qualunque biblioteca della provincia di Reggio Emilia); in caso contrario verrà fornita in loco dal personale della “Frattini”.

NOTA BENE per docenti accompagnatori:
Primo turno: partenza a piedi dal Russell alle ore 08.10 puntuali, rientro al Russell per le ore 10.50 circa;
Secondo turno: partenza a piedi dal Russell alle ore 10.10 puntuali, rientro al Russell per le ore 12.50 circa.

Lunedì 27 novembre
PRIMO TURNO (dalle ore 8.30 alle 10.30 circa) = classi 2I (26 alunni) + 2L (26 alunni) con proff. Schiavoni Anna, Toscano Donato, Sara Schiano, Cosimo Dimitri.
SECONDO TURNO (dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa) = classi 1E (25 alunni) + 1I (21 alunni) con proff. Giorgi Giovanna, Toscano Donato(4^ora), Davolio Gabriele (5^ e 6^ ora).

Martedì 28 novembre
PRIMO TURNO (dalle ore 8.30 alle 10.30 circa) = classi 1B (21 alunni) + 1J (20 alunni) con proff. Tollari Elena, Gatti Franca e Carla Bizzarri.
SECONDO TURNO (dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa) = classi 1A (19 alunni) + 1C (19 alunni) con proff. Codeluppi Daniela, Rondinini Giuseppe, Francesconi Maria Luisa.

Giovedì 30 novembre
PRIMO TURNO (dalle ore 8.30 alle 10.30 circa) = classi 2D (31 alunni) + 2T (16 alunni) con proff. Mora Alice, Russo Golda, Occhipinti Alessandro (andata), Marconi Chiara (ritorno).
SECONDO TURNO (dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa) = classi 1S (26 alunni) + 1T (25 alunni) con proff. Occhipinti Alessandro, Tollari Elena  e Affinito Gelsomina (ritorno)

La referente
Prof.ssa Elena Mauri

------------------------------------------------------------------------------------------------------------