In allegato

L'orario provvisorio per i docenti in Organico potenziato e di completamento da lunedì 06 novembre

L'orario provvisorio per i docenti di Alternativa Insegnamento Religione Cattolica da lunedì 06 novembre

I docenti nominati per le attività di Alternativa I.R.C. sono invitati a ritirare i registri con gli elenchi degli studenti presso l'ufficio di vice presidenza.

Gli studenti che, all'atto dell'iscrizione, hanno scelto l'opzione "nessuna attività", con possibilità di allontanarsi dall'edificio scolastico, e che si trovano ad avere in orario la lezione di religione collocata alla prima o all'ultima ora della mattinata, sono autorizzati ad entrare l'ora successiva o ad uscire alla fine dell'ora precedente.

POTENZIAMENTO_-_ALTERNATIVA_IRC_DAL_6_NOVEMBRE-1