Lunedì 22 Gennaio 2018 si terrà a Parma presso le sale meeting dello Starhotel Du Parc, Viale Piacenza, 12/C, il Salone Internazionale di Orientamento Universitario – UNITOUR PARMA 2018. Da anni il Salone ospita numerose Università italiane e straniere dando la possibilità agli studenti interessati di ottenere informazioni in merito a corsi, test d’ingresso, tasse, possibilità di residenza nei campus.

Poiché per motivi di sicurezza occorre iscriversi per tempo, gli studenti del Quarto anno interessati a partecipare dovranno dare il proprio nominativo alla referente per l’Orientamento in Uscita, Cecilia Pionetti, entro il 15 novembre 2017. L’evento rientra nelle attività di A.S.L.

Docente referente referente per l’Orientamento in uscita, Prof.ssa Cecilia Pionetti