Aggiornata il 25 ottobre2017

Giovedì 26 e venerdì 27 ottobre i seguenti studenti dell’Istituto Russell parteciperanno al corso di formazione per peer educator che si terrà presso Luoghi di Prevenzione, con sede a Villa Rossi nell’area dell’ex San Lazzaro, a Reggio Emilia:

Chiara Savi          3T
Cristina Nedelcu  3S
Ponti Maddalena   3E
Giorgia Mora       3E

Al corso parteciperanno anche altri tre studenti dell’Istituto Carrara.
Tutti gli studenti saranno accompagnati dal prof. Gabriele Davolio, docente di Scienze Motorie presso entrambi gli istituti Russell e Carrara.
Il viaggio sarà in treno con partenza dalla stazione di Guastalla alle 8.02 entrambe le mattine e rientro col treno delle 19.45 dalla stazione centrale di Reggio Emilia il 26 ottobre e con quello delle 14.11 dal San Lazzaro il 27 ottobre, data la diversa durata delle due giornate.
Il costo del viaggio è di circa 7 euro al giorno, andata e ritorno; i viaggi degli studenti e del docente accompagnatore saranno in seguito rimborsati.
I pasti sono inclusi e gratuiti (i pernottamenti indicati nel programma non riguardano i partecipanti perché si muovono ogni giorno col treno).
Nel programma ci sono due sessioni separate per studenti e docenti ed è previsto per entrambi l’attestato di partecipazione.

In allegato: il programma completo del corso di formazione.

corso_formazione_peer_26-27_ottobre_2017

Si richiede ai genitori di compilare e far pervenire al docente accompagnatore il tagliando sottostante di autorizzazione all’uscita.

Docente referente, Prof.ssa Francesca Francalacci.

Tagliando da restituire alla Prof.ssa  F. Francalacci.

________________________________________________________________________
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 141 e di autorizzare l'uscita.
data, ________________  firma del genitore __________________________
_________________________________________________________________________