I volontari della Croce Rossa, durante gli incontri nelle classi, hanno proposto agli studenti di partecipare ad un’indagine Nazionale sui bisogni dei giovani.
Si ricorda agli studenti che la scadenza per la partecipazione al questionario è il 21 ottobre. A seguire il link che rimanda al questionario in oggetto.

Quali sono i bisogni della gioventù?  Aiutaci a scoprirlo!
La Croce Rossa Italiana, in collaborazione con Associazione Ciessevi e Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, sta conducendo una ricerca sui giovani tra i 14 ed i 31 anni.
Attraverso la compilazione di un questionario, ci proponiamo di dare voce agli adolescenti e ai giovani in modo da raccogliere informazioni utili a comprendere i loro bisogni e le loro necessità al fine d i meglio organizzare le attività a favore dei giovani.

Responsabile CRI del progetto

Giovanni Furlani
Consigliere e Rappresentante dei Giovani
Comitato Locale di Guastalla (RE)