Nasce "RN Russell News", il giornalino ufficiale dell'Istituto scritto dagli studenti che hanno partecipato al laboratorio pomeridiano di giornalismo condotto dal prof. Francesco Gerardi, che è anche giornalista professionista e ha lavorato qualche anno in una testata nazionale.

L'edizione che potrete leggere e scaricare qui è il "numero zero", ossia il primo numero in versione sperimentale di un progetto editoriale che vorrebbe diventare periodico, se i ragazzi sapranno di anno in anno trovare la motivazione per portare avanti la nostra mini redazione scolastica. Tra le sue pagine troverete articoli su diverse tematiche, rubriche fisse con recensioni di libri e film, articoli sulla moda, sui motori, vignette, interviste ai docenti della nostra scuola, foto a colori e tanto altro.

Buona lettura!

Francesco Gerardi e la redazione di RN