Venerdì 17 novembre alle ore 20,30  si svolgerà il primo  incontro di orientamento  "Scuola aperta"  indirizzato agli alunni di terza media ed alle loro famiglie.

La visita, dopo l'accoglienza del Dirigente Scolastico, sarà guidata dai docenti dei diversi indirizzi che illustreranno i piani di studio e guideranno la visita della scuola.
La scelta dell'indirizzo della scuola superiore riguarda tutti i ragazzi di terza media.
Scuola Aperta è un'iniziativa diretta a supportare  genitori e studenti alla scelta della scuola superiore.

Programma:

Aula magna Istituto Russell

Saluto del Dirigente Scolastico Prof.ssa Barbara Fava e presentazione dell'offerta formativa a.s. 2018 - 2019.

A seguire studenti e  famiglie potranno avere informazioni più specifiche nei laboratori che seguono:

LICEO SCIENTIFICO:
aula Magna plesso A con i docenti  Proff. Elena Rossi, Anna Ferrari

LICEO LINGUISTICO:
laboratorio linguistico 3 plesso F con i docenti Proff. Annarita Montanari, Maria Teresa Manente

LICEO SCIENZE UMANE:
laboratorio LIM plesso F con i docenti Proff. Paola Piolanti, Cecilia Pionetti.

TECNICO ECONOMICO AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING - RELAZIONI INTERNAZIONALI:
laboratorio informatica 2 plesso A con i docenti Proff. Nadia Artoni, Sandra Fornacciari, Antonella Fornasari, Francesca Francalacci e le studentesse Viola Luppi e Giada Valente.

TECNICO TECNOLOGICO MECCANICA MECCATRONICA - ENERGIA:
laboratorio informatica 3 con i docenti Proff. Giovanna Giorgi, Daniele Pinardi, Donato Toscano, Anna Schiavoni, Marco Ferrari e lo studente Balwinder Singh

Docente referente: prof.ssa Elena Rossi.