La premiazione del concorso di poesia “Vola alta parola”, a cui hanno partecipato studentesse e studenti di alcune classi della nostra scuola, si terrà venerdì 5 luglio alle ore 21,30 a Reggio Emilia presso Palazzo da Mosto, via Mari, 7.
Ospite della serata sarà il poeta Umberto Fiori, finalista Premio Strega Poesia 2023, che leggerà testi dal suo ultimo libro “Autoritratto automatico”. Durante l’evento saranno rese note le poesie vincitrici del concorso e ne verrà data pubblica lettura.
L’iniziativa si inserisce all’interno della rassegna di poesia “Vola alta parola”, a cura di Guido Monti in collaborazione con Fondazione Palazzo Magnani.
Si allega la locandina con il programma completo della rassegna.

Rassegna_di_poesia_Vola_Alta_Parola

Docente referente, prof.ssa Daniela Codeluppi