Venerdì 31 maggio sono stati resi noti i vincitori del concorso “La Costituzione più bella del mondo”, promosso dalle Sezioni ANPI di Boretto, Brescello, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara, Poviglio e Reggiolo.
Per la categoria delle scuole superiori di I e II grado sono stati premiati tre gruppi appartenenti al nostro istituto.
Sezione video: classe 2A - studentesse Caterina Artoni, Annalisa Gibertoni, Ginevra Portioli, Federica Raducan, Nora Ziberi e Matilde Zoriaco.
Sezione poesia: classe 2B - studentesse Aurora Italiano e Matilde Soprani.
Sezione fotografia: classe 2T - studentesse Xhejlan Jonouzi, Irene Panisi e Fortune Stramese, studenti Samuele Artoni e Christian Losole.
L’Istituto si congratula con i gruppi vincitori e con tutte le classi partecipanti.

Docenti referenti, prof.sse Daniela Codeluppi, Antonella Fornasari e Alice Mora, prof. Flaviano Scorticati