Venerdì 31 maggio sono stati resi noti i nomi degli studenti risultati vincitori dell'edizione 2024 del concorso We Write, organizzato dal quotidiano Il Giornale di Reggio.

Di seguito il link al video della premiazione caricato su Youtube:

VINCITORI e PREMIAZIONI

Le studentesse Sofia Zerbini (4E) e Giorgia Daolio (3T) risultano tra i vincitori di una targa di riconoscimento per note di merito
La studentessa Malaika Razaq ha conseguito una targa di merito per aver ottenuto il miglior risultato di Istituto nel test di Inglese Lingua Point svolto prima dell'inizio del concorso.

I vincitori delle NOTE di merito riceveranno la borsa di studio e la targa celebrativavenerdi venerdì 7 giugno 2024* alle ore 15 presso la sede del Consorzio del Parmigiano Reggiano (Via John Fitzgerald Kennedy, 18, 42124 Reggio Emilia RE)

I vincitori del test di inglese e delle note di merito del test di inglese riceveranno la targa e il premio sempre *venerdì 7 giugno 2024* alle ore 18 presso la sede di Lingua Point (Via Domenico Francesco Cecati, 5/b, 42123 Reggio Emilia)

L’Istituto si congratula con le vincitrici e con tutti gli studenti partecipanti.

Docente referente: prof.ssa Antonella Fornasari