L’Istituto “Russell” esprime le più vive congratulazioni alle studentesse Maria Giulia Schroeder (classe 3^A) e Anita De Marchi (classe 3^T) per i riconoscimenti ottenuti nell’ambito del Concorso “Una voce per la poesia” bandito dalla Società “Dante Alighieri” di Reggio Emilia e Guastalla.

Le studentesse, che hanno rispettivamente conseguito il terzo premio e una menzione di merito, sono invitate alla solenne cerimonia che si svolgerà nella Sala del Tricolore mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 11.30.

Si recheranno a Reggio Emilia con mezzi propri, dopo essere state prelevate da scuola dai genitori secondo le modalità dell’uscita anticipata.

Alla premiazione sarà presente la prof.ssa Elena Mauri, referente del progetto. Al termine della stessa, le alunne potranno rincasare in autonomia.

Tagliando da restituire alla prof.ssa Elena Mauri.

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________

classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 637 e di autorizzare la partecipazione

data, ________________ firma del genitore __________________________