La sessione d'esame si terrà lunedì 13 maggio 2024, nella sede del “Goethe Institut” di Parma (c/o Leitmotiv London School, Via B. Longhi 11) e prevederà prove scritte e orali nell'arco dell'intera giornata.
Le alunne si recheranno a Parma in treno, accompagnati dalla prof.ssa Silvia Beneventi.
Il ritrovo è previsto per le ore 6.30 presso la stazione di Guastalla (partenza del treno ore 6.35).
Per esigenze di opportunità, a seconda della zona di residenza, alcune studentesse potranno partire da stazioni diverse (Boretto).
Le alunne di classe quinta sono convocate presso la sede di esame per le ore 10:15, e si recheranno a Parma con mezzi propri.
La fine del tempo-scuola coinciderà con la conclusione delle prove.
Nel pomeriggio, al termine dell'esame, le alunne saranno libere di rientrare autonomamente, in treno o con mezzi propri.

Studenti interessati:

CLASSE 4B
Coven Elisa
Santachiara Martina
Santi Marta Ai

CLASSE 5J
Ghizzardi Serena

CLASSE 5B
Hu Giulia

Docente referente, prof.ssa Annarita Montanari

Docente accompagnatore, Prof.ssa Silvia Beneventi
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tagliando da restituire alla Prof.ssa Silvia Beneventi

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________

classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 559 e di autorizzare l'uscita.

Data, ________________ firma del genitore __________________________________________