Giovedì 16 maggio le classi 3A, 3S, 3T si recheranno a piedi nell’area golenale di Guastalla, (via Lido Po) per svolgere le attività laboratoriali programmate.

Programma delle attività laboratoriali
● ore 8,00 Partenza da scuola: plesso F - esterno
● ore 8,45 Arrivo previsto nell'area del Lido Po di Guastalla
● ore 9 - 13 Svolgimento dei laboratori
● ore 13-14 Pausa pranzo / Comunicazioni finali
● ore 14 Partenza e rientro piazzale scuola alle ore 14.40 circa

Per la Giornata in golena sarà necessario :
- un abbigliamento sportivo e comodo: si raccomandano i pantaloni lunghi, calze lunghe, scarpe da ginnastica, guanti da lavoro da giardinaggio, un cappellino;
- un notes e il necessario per prendere appunti.
- pranzo al sacco e bevande ( si consiglia acqua in borraccia), fazzoletti, igienizzante.
- chi soffre di allergie stagionali ai pollini (graminacee, urticacee, betulacee) o sia soggetto a reazioni gravi per punture di insetti lo segnali con tempestività ai docenti accompagnatori dell'evento.

I genitori che per necessità familiari o a causa dei trasporti, potranno prelevare di propri figli anticipatamente dalle ore 13.15 presso il parcheggio golenale. (al termine di Via Lido Po )

Docenti accompagnatori proff.: D.Boffa, M.Giovanardi, E.Rossi, C.Marconi, M.Conti.

In caso di maltempo la giornata slitterà a data da destinarsi.

Docenti referenti :Prof.sse M.Giovanardi,E.Rossi, M.Marconi

Tagliando da restituire alle Prof.sse C.Marconi, M.Giovanardi, E.Rossi.

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________

classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n.611 e di autorizzare l'uscita.

data, ________________ firma del genitore __________________________