Nella mattinata di mercoledì 29 maggio le classi 5L, 5I svolgeranno, presso il Polo fieristico di Parma, una lezione esterna di sistemi e automazione.

Studenti ed accompagnatori si recheranno presso la sede del Polo, in Viale Delle Esposizioni, 393a, 43126 Parma PR, ingresso principale, con mezzi propri.

Inizio lezione presso il Polo fieristico ore 09.00 con visita esposizione fiera dell'automazione e dell'industria digitale.

Il termine della lezione coinciderà con la conclusione della visita stabilita per le ore 12.30.

Per accedere all'evento, docenti e studenti sono tenuti a scaricare il biglietto, dopo la registrazione, tramite il seguente link:  SPS fiere di Parma maggio 2024

Docenti presenti alla manifestazione, proff. Giuseppe Graziano, Paolo Gherpelli, Arcangelo Ganzerli, Marco Ferrari.

Docente referente, prof. Marco Ferrari.

Tagliando da restituire al prof. Marco Ferrari entro e non oltre il 15 maggio.

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________

classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 565 e di

• autorizzare la partecipazione
  • non autorizzare la partecipazione