Viene attivato presso il nostro Istituto un percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche dal titolo “Business English” per consentire agli studenti di acquisire e utilizzare il linguaggio settoriale per interagire in diversi ambiti e contesti professionali e conoscere i fondamenti del Marketing e la pubblicità.
Il corso ha una durata complessiva di 14 ore (suddivise in 5 lezioni pomeridiane, una lezione a settimana) ed è rivolto a tutti gli studenti interessati delle classi terze e quarte del nostro istituto. Le ore svolte potranno essere accreditate come PCTO

.
Le lezioni saranno in presenza e seguiranno il seguente calendario:
1° lezione: Martedì 30/04 ore 14:00 – 16:30
2° lezione: Martedì 07/05 ore 14:00 – 16:30
3° lezione: Mercoledì 15/05 ore 14:00 – 17:00
4° lezione: Martedì 21/05 ore 14:00 – 17:00
5° lezione: Mercoledì 29/05 ore 14:00 – 17:00

impegni di tipo scolastico in modo da valutare modifiche al calendario.

Il modulo è accessibile ai soli utenti in possesso del dominio @russell.it.
Verranno accettati i primi 20 iscritti.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alle docenti referenti del progetto: Prof.ssa Selena Giannotti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e Prof.ssa Aisling Nichathain (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).