Nell'ambito del progetto Matematicamente, rivolto alle classi seconde dell'Istituto per la preparazione alla prova INVALSI di matematica, si comunicano le date degli incontri in presenza destinati alla classe 2C:

mercoledì 17 aprile ore 13:30 – 15:30
lunedi 22 aprile ore 13:30 – 15:30
giovedi 09 maggio ore 13:30 – 15:30

La frequenza è da ritenersi obbligatoria. Durante le lezioni gli studenti dovranno avere un dispositivo elettronico personale.

Docente referente, Prof.ssa Katia Menozzi

Autorizzazione da restituire alla docente Prof.ssa Katia Menozzi
_______________________________________________________________

Io sottoscritto genitore dello/a studente/ssa __________________________iscritto/a alla classe 2C

DICHIARO di aver preso visione della circolare n. 551 relativa al progetto Matematicamente (2C) e di autorizzare la partecipazione alle lezioni in preparazione alla prova INVALSI di Matematica.

data, ________________ firma del genitore __________________________