Lunedì 22 aprile la Compagnia del Teatro Europeo Plautino (TEP) porterà al Teatro Ruggeri di Guastalla la commedia Mandragola di Niccolò Machiavelli.

Alla rappresentazione parteciperanno le classi di seguito elencate:

Classe Docente accompagnatore
2U Cardillo
4A Barilli
4B Campagna
4C A. Poma
4D

Schipsi

4I Merli
4S Panaro
4T Oliva

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 10.15: le classi svolgeranno regolare lezione per i primi due periodi della mattinata, fino alle 09.50, e poi raggiungeranno il teatro.

Lo spettacolo, della durata di 1 ora e 30 minuti, comprenderà un momento di dialogo finale con la compagnia teatrale.

Al termine dell'attività, gli studenti potranno rientrare a casa autonomamente.

Il costo del biglietto è di 10 euro per singolo studente: le quote per ogni classe dovranno essere raccolte dal docente accompagnatore a scuola e consegnate in biglietteria alla docente referente, Prof.ssa Chiara Barilli.

Docente referente, Prof.ssa Chiara Barilli

Tagliando da restituire al docente di lettere come indicato
________________________________________________________________________

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________