Le attività relative al monteore studentesco organizzato per mercoledì 10 aprile 2024 si terranno dalle ore 08:20 alle ore 12:55, presso i locali assegnati ai vari laboratori.

Primo periodo (07:55-08:20): lezione regolare.
Gli studenti, al termine del primo periodo di regolare lezione, si recheranno presso il punto di ritrovo assegnato, dove incontreranno gli studenti collaboratori e i docenti referenti dell'attività prescelta.

Laboratori e luoghi di svolgimento:

LABORATORIO:

A11 (5A) E A12 (5C)

L. SCIENZE UMANE

INFO 4

I docenti referenti dei laboratori, coadiuvati dagli studenti collaboratori, dopo aver svolto l’appello degli iscritti, procederanno alle attività specifiche di laboratorio.

Al termine delle attività, gli studenti provvederanno a ricomporre i locali occupati, riportando nella propria sede eventuali arredi prelevati da altre aule. I docenti incaricati, coadiuvati dagli studenti collaboratori, svolgeranno il contrappello.

Le attività termineranno alle ore 12:55.

Per gli studenti iscritti al laboratorio di mountain bike è obbligatorio presentarsi a scuola muniti di bicicletta, casco e occhiali protettivi.

Per la partecipazione ai laboratori esterni all'Istituto è obbligatorio consegnare quanto prima ai propri rappresentanti di classe la relativa autorizzazione.

Gli studenti iscritti ai laboratori di Calcetto biennio, Tifo calcetto biennio, Calcetto triennio, Tifo calcetto triennio e Cucito/ricamo - DH Oncologico, devono reperire il modulo dell'autorizzazione aggiornato in link alla presente.

Durante le attività  non saranno consentite uscite anticipate ed ingressi posticipati.

Ai fini della vigilanza non sono ammessi estranei alle attività se non espressamente autorizzati e iscritti come esperti.

Gli studenti non iscritti, organizzati in gruppi classe eterogenei, provvederanno ad occupare le aule come specificato.

Gli studenti non iscritti verranno vigilati dai docenti, i quali provvederanno all’appello su modulo condiviso.

Tutti gli studenti sono tenuti a portare sempre con sé il badge, che dovrà essere esibito ai responsabili della vigilanza.

In link:

• Tutte le attività.
  • I nominativi dei docenti referenti.
  • Le vigilanze.
  • I punti di ritrovo.
  • I moduli di autorizzazione.
  • I gruppi classe.
  • I docenti di vigilanza assegnati ai gruppi classe degli studenti non iscritti.

Cartella monteore 10 aprile 2024

I docenti individuati per la vigilanza dei gruppi classe, riceveranno in posta il file editabile relativo alle presenze / assenze degli studenti non iscritti.

Per quanto riguarda le supplenze brevi si faccia riferimento ai nomi dei titolari.

Docente referente, prof.ssa Anna Federici.