In allegato le destinazioni e i periodi di permanenza all'estero degli alunni delle classi quarte selezionati a seguito dei colloqui svolti dalla Fondazione E35.

Si ricorda che al fine di procedere con la formalizzazione della partecipazione degli studenti selezionati, venerdì 19 aprile alle ore 17:00 si terrà l'incontro informativo online rivolto a tutti i partecipanti selezionati accessibile al seguente link:   https://us06web.zoom.us/j/86719818085#success

L’incontro sarà occasione per illustrare il contenuto del contratto e dei relativi allegati e per rispondere alle domande dei partecipanti, così da fornire tutti i dettagli necessari per confermare la partecipazione e provvedere alla sottoscrizione ed invio documenti entro la settimana seguente l’incontro.
Gli studenti interessati devono fare pervenire alla docente referente, prof.ssa Mariangela Baracchi, tramite mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), entro e non oltre giovedì 11 aprile, eventuali richieste di modifica che verranno prese in esame dalla Provincia e a cui si darà riscontro in tempo utile per la firma dei contratti.