Nell'ambito del progetto Matematicamente, rivolto alle classi seconde dell'Istituto per la preparazione alla prova INVALSI di matematica, si comunicano le date degli incontri in presenza destinati alla classe 2U:

• Venerdì 26 aprile ore 14-15:30
• giovedì 2 maggio ore 14-15:30
• venerdì 10 maggio ore 14-15:30
• venerdì 17 maggio ore 14-15:30

Durante l’ultimo incontro si svolgerà la simulazione di prova INVALSI: per effettuarla, studentesse e studenti dovranno portare un dispositivo elettronico personale.
In caso di assenza al corso dovrà essere portata una giustificazione cartacea. Nel caso l’alunno/a abbia bisogno di uscire alcuni minuti prima dalla lezione per raggiungere i mezzi pubblici si chiede di portare una giustificazione di uscita anticipata firmata da un genitore che varrà per tutta la durata del corso.

Docente referente, Prof.ssa Elena Orsini.

Autorizzazione da restituire alla docente Prof.ssa Elena Orsini.
_______________________________________________________________

Io sottoscritto genitore dello/a studente/ssa ____________________________________iscritto/a alla classe 2U

DICHIARO di aver preso visione della circolare n.521 relativa al progetto Matematicamente classe 2U e di autorizzare la partecipazione alle lezioni in preparazione alla prova INVALSI di Matematica.

Data, ________________ firma del genitore __________________________