La Consulta Studentesca Provinciale in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale organizza un corso gratuito di BLSD. Il corso ha l’obiettivo di diffondere il protocollo di intervento che consente di riconoscere e di attivare il soccorso di arresto cardiaco nonché di supportare le funzioni vitali. Il corso è riservato a studenti maggiorenni. Le iscrizioni dovranno essere inoltrate all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in cui bisogna indicare la data per la disponibilità di partecipazione.