Gli sudenti delle classi 3^A 3^S 3^T martedì 26 marzo parteciperanno in presenza alla giornata di formazione di Educazione civica e PCTO #LiceiMusei24 – “Per una scuola di tutti: educare, comprendere, trasformare–Educare alla resilienza e al pensiero inquieto” sui temi relativi alla costruzione di una cittadinanza attiva e responsabile approfondendo la figura e l’operato di Don Lorenzo Milani. Gli interventi si terranno presso l’Istituto “Alcide Cervi” di Gattatico.

La partenza è prevista per le ore 8.00 presso il parcheggio dell’istituto.

Nel corso dell’evento è prevista una pausa per un pranzo al sacco.

Il rientro presso il parcheggio dell’istituto Russell sarà per le ore 14.30 circa.

Si allega la cartella con locandina e programma dettagliato dell’attività in oggetto.

Licei_musei_2024

Docenti accompagnatori:
Prof.ri. Giovanardi – Marconi – Pane – Rossi – Boffa

Docente referente di progetto: Prof.ssa Monica Giovanardi

Tagliando da restituire alla prof.ssa Monica Giovanardi entro il 25 marzo

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________

classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 491 e di autorizzare l'uscita all’orario previsto.

Data, ________________ firma del genitore __________________________