Allo scopo di aggiornare le graduatorie interne d’istituto ATA per l’individuazione di eventuale personale soprannumerario per l’a.s. 2023/2024:
IL PERSONALE CHE È STATO TRASFERITO IN QUESTO ISTITUTO A DECORRERE DALL’A.S. 2023/2024 è invitato a compilare la scheda e gli allegati relativi a quanto in essa dichiarato.
IL PERSONALE GIÀ TITOLARE PRESSO QUESTO ISTITUTO è invitato a compilare la dichiarazione personale in caso di: variazioni delle ESIGENZE DI FAMIGLIA (vedi Sez. II Esigenze di Famiglia nella scheda da
compilare) conseguimento di ulteriori titoli rispetto a quelli già valutati in precedenza (concorsi, diplomi universitari, dottorati di ricerca, diplomi di specializzazione, corsi CLIL ecc..) acquisizione precedenze (L. 104/92).
La suddetta dichiarazione è da compilare esclusivamente in caso di variazioni/rettifiche.
In assenza della stessa, i punteggi saranno aggiornati d’ufficio (aggiornamento punteggio attribuito per i titoli di servizio/1 anno di servizio nel ruolo di appartenenza/ 1 anno di continuità nell’istituto).
Le schede e le dichiarazioni personali, debitamente compilate e firmate, dovranno essere consegnate all’Ufficio Giuridico entro e non oltre il 04 APRILE 2024
Allegati:
1. Scheda da compilare
2. Allegato D
3. Allegato E servizio continuativo
4. Allegato F
5. Dichiarazione personale ATA
6. Dichiarazione personale cumulativa
7. Dichiarazione di NO variazione stato
8. Allegato G
Referente, D.S.G.A. Dott.ssa Antonella Petrolo
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava