Autostrade del Brennero in collaborazione con la Polizia Stradale, Provincia di Reggio Emila Enti Locali, proporrà alle scuole il Progetto "L'ABC -L'Autostrada del Brennero in Città"
L'edizione 2024 si svolgerà in un unica data GIOVEDI' 21 MARZO 2024 dalle ore 9.00 alle  13.00 in presenza per il nostro Istituto, presso il Palazzetto dello sport "Chiarelli Donati" a Guastalla,

I docenti in servizio accompagneranno gli studenti sul luogo della manifestazione avendo cura di tornare in tempo utile per la lezione successiva.

Gli studenti verranno presi in consegna dal prof. Luigi Distefano presso il locale sopra menzionato

I Docenti in orario con le classi sotto riportate sono tenuti alla vigilanza presso il palazzetto dello sport.

L'evento sarà organizzato dal nostro Istituto per tutta la provincia di Reggio Emilia.

Le scuole della provicia reggiana si collegheranno via Web e seguiranno la manifestazione.

Parteciperanno tutte le classi Quarte e Quinte come sotto riportato, aderendo al progetto Educazione Stradale:

Classi: 5A, 5B, 5C, 5D, 5E, 5I, 5S, 5T, 5J, 4A, 4B, 4I, 4S, 4T.

La lezione mattutina terminerà con la fine dell'evento.

Docente referente prof. Alberto Poma.