Il 28 Febbraio 2024 si è tenuta la fase d’Istituto dei Campionati delle Scienze Naturali.

Parteciperanno alla Fase regionale i primi due studenti che si sono classificati nella categoria Biennio.

Categoria BIENNIO

Sara Baldo

Alessandro Ottieri

Ginevra Busia

Julia Augusciuk

Giorgia Bibba

Enirco Fabbi

Luca Monari

2^ C

Filippo Lusuardi

Sofiarosa Verolla

Caterina Artoni

2^A

La fase regionale si svolgerà al Liceo Righi di Bologna martedì 26 Marzo 2024 alle ore 15,00. Gli studenti coinvolti sono autorizzati ad uscire da scuola alle ore 11:30 e dovranno recarsi in autonomia per le ore 12:30 alla stazione di Reggio Emilia, da cui partiranno in treno accompagnate dalla Prof.ssa. Elena Corsini.

Il rientro è previsto in stazione a Reggio Emilia per le ore 18.00

Docente referente : Prof.ssa Elena Corsini

Tagliando da restituire alla docente prof.ssa Elena Corsini , entro e non oltre Venerdì 22 Marzo.

___________________________________________________________________

Io sottoscritto genitore dell'alunno/a _________________________________

classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circolare n. 458  e di autorizzare l'uscita anticipata e la partecipazione alla gara.

data, ________________ firma del genitore __________________________