Si trasmette in allegato il calendario con le vigilanze durante le prove INVALSI delle classi quinte.

Gli studenti delle classi 5A e 5C dovranno portare il proprio device con la batteria carica e browser Google Chrome.

Inoltre dovranno assicurarsi in tempo utile che i propri device abbiano accesso alla rete wifi dell'istituto.

Gli altri studenti utilizzeranno invece i PC dei vari laboratori in cui sono stati collocati.

Le lezioni precedenti o successive alla prova seguiranno l'andamento regolare.
La candidata esterna sosterrà le prove in INFO 3.

Si raccomanda di guardare bene gli orari e le indicazioni specificate sul calendario e che la 2I deve andare in A16 Giovedi 14 Marzo.

In allegato il manuale del somministratore e l'elenco degli strumenti consentiti per la prova di matematica.

Docente referente. Prof.ssa Antonella Fornasari.