Venerdì 01 Marzo 2024 si terrà la gara a squadre di Matematica, valevole per l’accesso alla finale nazionale.  La nostra scuola parteciperà con 2 squadre, in due sedi distinte:

Parma - Campus Unipr

Partecipanti: Accorsi Noemi (3A), Benassi Damiano (3A), Ferretti Giulia (3A), Monari Luca (2C), Sun Xuyu (4C),  Campanini Lucia (1A) , Mottola Alessandro (1A) e Schroeder Maria Giulia (3A)

Gli alunni sono autorizzati ad uscire da scuola alle ore 11:30 , previa presentazione del modulo sotto allegato, per recarsi con mezzi autonomi al Campus Unipr , dove li attenderà la prof. Manotti Claudia per la registrazione (entro le ore 13:00) e l’inizio della gara (ore 14:00-16:30 circa).

Reggio Emilia - Liceo A.Moro

Partecipanti: Zoriaco Matilde (2A), Artoni Caterina (2A), Dall’Argine Leonardo (2C), Bigliardi Alice (1A), Bonardi Letizia (1A),  Cavalcabue Linda (1A) e Spagna Francesco (1C)

Gli alunni sono autorizzati ad uscire da scuola alle ore 12:20 , previa presentazione del modulo sotto allegato, per recarsi con mezzi autonomi al Liceo A.Moro , dove li attenderà il prof. Poma Divo per la registrazione (entro le ore 14:00) e l’inizio della gara (ore 15:00-17:30 circa).

Si ricorda inoltre di consegnare al docente accompagnatore il modulo del consenso informato al trattamento dati.

Docente referente : prof. Divo Poma

REGGIO_EMILIA_C_O_N_S_E_N_S_O_AL_TRATTAMENTO_FOTO_E_VIDEO

PARMA_C_O_N_S_E_N_S_O_AL_TRATTAMENTO_FOTO_E_VIDEO

Tagliando da restituire al prof. Divo Poma  o alla prof.ssa Claudia Manotti