Sabato 6 Aprile in Aula Magna dalle ore 10 alle ore 12  si terrà l’incontro con la Dott.ssa Alessia Ciarrocchi, coordinatrice della STRUTTURA COMPLESSA di RICERCA TRASLAZIONALE, presso l’IRCCS DI REGGIO EMILIA e Presidente della FONDAZIONE E35.

Durante l’incontro la dott.ssa illustrerà il suo percorso formativo e lavorativo e affronterà il tema della ricerca e delle applicazioni biotecnologiche in campo sanitario e farmaceutico.

L’incontro è rivolto agli studenti delle classi 5A e 5C e a tutti gli studenti delle classi Quarte e Quinte interessati.

Gli studenti delle classi Quarte e Quinte interessati a partecipare dovranno inviare una mail di iscrizione contenente nome, cognome e classe di appartenenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre venerdì 29 Marzo 2024.

Tale attività rientra nei percorsi PCTO rivolti alle classi quarte e quinte.

Docente referente: Prof.ssa Elena Corsini