Verrà svolto il progetto Studio in Mappa, rivolto agli alunni delle classi 5 S e 5 T.
Nel corso degli incontri si consoliderà la capacità degli alunni di produrre mappe concettuali, con percorsi guidati e produzioni individuali su tematiche relative d’Esame di Stato.
Il corso si svolgerà in presenza secondo il seguente calendario:

Martedì 05/03/24
Venerdì 22/03/24
Venerdì 12/04/24
Lunedì 06 /05/24
Mercoledì 08/05/24

Gli incontri si terranno dalle ore 14.00 alle ore 16.00, ritrovo presso l’ingresso del plesso B.

Docente referente, Prof.ssa Monica Giovanardi
.
Il tagliando di autorizzazione in calce, debitamente compilato e firmato da un genitore o dall’alunno, va consegnato entro lunedì 12 febbraio 2024.

Gli alunni che non intendono avvalersi del corso di recupero dovranno consegnare l’autorizzazione con selezionata la voce “non autorizzare”.

Io sottoscritto genitore dello studente _________________________________

classe ........ DICHIARO di aver preso visione della circ. N.387 e di

- autorizzare la partecipazione
- non autorizzare la partecipazione