L'Istituto organizza un corso di recupero di SCIENZE UMANE per gli alunni delle classi 1 S e 1 T.
Sono invitati tutti gli stundenti che hanno evidenziato fragilità durante trimestre

Il corso verrà tenuto dall'insegnante di materia e si svolgerà in presenza secondo il seguente calendario:

Martedì 13/02/24 dalle 14:00 alle 15.00
Martedì 20/02/24 dalle 14:00 alle 15.00
Martedì 27/02/24 dalle 14:00 alle 15.00

Nel corso degli incontri verrà effettuato un ripasso e un consolidamento dei contenuti svolti durante il trimestre.

Docente referente, Prof.ssa Monica Giovanardi
.
Il tagliando di autorizzazione in calce, debitamente compilato e firmato da un genitore, va consegnato alla docente entro lunedì 12 febbraio 2024.

Gli alunni che non intendono avvalersi del corso di recupero dovranno consegnare l’autorizzazione con selezionata la voce “non autorizzare”.

Io sottoscritto genitore dello studente _________________________________

classe ........ DICHIARO di aver preso visione della circ. N.386 e di:

- autorizzare la partecipazione
- non autorizzare la partecipazione

data, ________________ firma del genitore __________________________