L'Istituto organizza un corso di recupero di Matematica per gli alunni delle classi 2D e 2L.

Sono invitati tutti gli alunni che hanno l’insufficienza in Matematica nella pagella del trimestre.

Il corso verrà tenuto dall'insegnante di materia e si svolgerà in presenza secondo il seguente calendario:

Giovedì 8/02/ 24 dalle 14:30 alle 16:30

Giovedì 15/02/ 24 dalle 14:30 alle 16:30

Giovedì 22/02/ 24 dalle 14:30 alle 16:30

Il tagliando di autorizzazione in calce, debitamente compilato e firmato da un genitore, va consegnato al docente del corso di recupero.

Gli alunni che non intendono avvalersi del corso di recupero dovranno consegnare

l’autorizzazione con selezionata la voce “non autorizzare”.

Docente referente, prof. Danilo Bonanno

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io sottoscritto genitore dello studente _________________________________

classe ........ DICHIARO di aver preso visione della circ. n°375 e di