Venerdì 23 Febbraio, dalle ore 09.20 alle ore 10.20, presso il laboratorio Info 3 dell’istituto Russell, la prof.ssa Daniela Codeluppi presenterà i percorsi inerenti la Facoltà di Lettere e metterà a disposizione degli studenti la propria esperienza. Saranno presenti anche due studentesse universitarie che illustreranno il loro percorso.
Gli studenti delle classi Quinte interessati all’incontro dovranno inviare una mail di iscrizione contenente nome, cognome e classe di appartenenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre sabato 17 febbraio 2024.

Docente referente per l’Orientamento in Uscita, prof.ssa Cecilia Pionetti.