Venerdì 09 Febbraio 2024 presso l’impianto sportivo “Paladelta” in via Dei Pratonieri 7 a Reggio Emilia, si terra’ la fase provinciale di Pallavolo categoria Allieve.

Gli studenti in elenco dovranno trovarsi presso la struttura sportiva Paladelta, alle ore 08.00.
Gli studenti dovranno recarsi a Reggio Emilia con i propri mezzi e al termine della manifestazione potranno in autonomia recarsi alle proprie abitazioni.

Si precisa che le lezioni inizieranno e termineranno presso la struttura come sopra specificato.

Saranno presenti i Docenti prof.ri: Alberto Poma e Mozzi Fabio

BUSANA ALESSIA 3D
CATOZZI FEDERICA 3T
BERTOLINI SARA 3T
PASSANI NICOLE 3A
MANETTA MELISSA 3T
FRONTEDDU ALICE 1T
FRATERNO GAIA 2U
ROSSI IRENE 2J
MARIANI MARTINA 3J
SACCANI EMMA 1F
FAVARI SOFIA 3S (RISERVA)
DE PASCALIS BEATRICE 1T (RISERVA)

Gli studenti dovranno essere in possesso del certificato medico per svolgere attività sportiva non agonistica.

Docente referente:  prof.  Fabio Mozzi

Tagliando da restituire al prof. Fabio  Mozzi
________________________________________________________________________

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________