Nell'ambito del progetto “Letterariamente” rivolto alle classi quinte dell'Istituto per la preparazione alla prova Invalsi di Italiano, si comunicano le date degli incontri in presenza destinati alle classi 5^A e 5^C:

Classe 5^A
Sabato 3 febbraio, ore 9-11, aula A11: esercitazione.
Sabato 17 febbraio, ore 11-13, aula A11: simulazione di prova Invalsi valutata.

Classe 5^C
Sabato 3 febbraio, ore 11-13, aula A12: esercitazione.
Sabato 17 febbraio, ore 9-11, aula A12: simulazione di prova Invalsi valutata.

La frequenza è da ritenersi obbligatoria, analogamente alle lezioni curricolari del mattino. Nel caso di impossibilità a partecipare, gli studenti dovranno darne tempestiva comunicazione alla docente di Lingua e Letteratura Italiana. Durante il secondo incontro si svolgerà la simulazione di prova Invalsi con valutazione: per effettuarla, occorrerà munirsi di dispositivo elettronico personale (pc portatile, tablet...).

Il tagliando in calce, firmato da un genitore, dovrà essere restituito alla docente referente.

Docente referente: Prof.ssa Anna Grazzi

Autorizzazione da restituire alla docente Prof.ssa Anna Grazzi

Io sottoscritto genitore dello/a studente/ssa ____________________________________

iscritto/a alla classe ________

DICHIARO

di aver preso visione della circolare N.356  Progetto Letterariamente in preparazione alla prova Invalsi:incontri per le classi 5^A e 5^C  e di autorizzare la partecipazione.

data, ________________ firma del genitore _______________________