Per commemorare la Giornata della Memoria, lunedì 22 gennaio le classi del biennio sono invitate a partecipare alla presentazione della graphic novel Bartali. Dalla giusta parte con l'autore Matteo Matteucci e il giornalista Andrea Vaccari in qualità di moderatore.

La presentazione si terrà in Aula Magna. Le classi coinvolte (1A, 1B, 1C, 1D, 1E, 1S, 1T, 2A, 2B, 2D, 2J, 2L, 2S, 2U) saranno suddivise in due gruppi, corrispondenti a due differenti orari della mattinata, secondo il prospetto indicato:

Primo turno (9.15-10.45) Secondo turno (11-12.30)
1S 1D
1B 2D
2A 1A
2B 2J
1C 1E
Totale = 117 studenti Totale = 117 studenti

Dato l'alto numero dei partecipanti e l'impossibilità di ospitare tutti gli studenti in Aula Magna, le classi 2L, 2U e 1T parteciperanno a distanza, collegandosi via Meet: i docenti in servizio avranno cura di collegarsi tramite lavagna digitale o pc.

I docenti delle altre classi accompagneranno gli studenti in Aula Magna dieci minuti prima dell'inizio dell'attività e saranno tenuti alla vigilanza.

Docente referente: prof.ssa  Chiara Barilli