Il collegio dei docenti è convocato martedì 12 dicembre, in presenza presso l'Aula magna dell'Istituto, alle ore 14,30,

per discutere e deliberare il seguente OdG:

1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente.

2. Ptof 2022/25: aggiornamento a.s. in corso. Attività studentesche.

3. Tutor orientamento: delibera criteri funzionali alla definizione dei gruppi di studenti:ampiezza e tipologia

4. Criteri per l'attribuzione del voto di condotta.

5 Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M. 65/2023) Azioni di integrazione, all'interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, e di potenziamento delle competenze multilinguistiche di studenti e insegnanti.

6. Adempimenti docenti neoassunti.

7. Comunicazioni del Dirigente.

Materiali in area riservata: materiali didattica, comunicazioni della Dirigenza, a.s. 2023-24.