La classe 4 T martedì 5/12/23 si recherà a San Tommaso presso l’azienda agricola  “Old Road” di Simonazzi-Granata per una lezione sul posto.

Partenza ore 08.00 presso la stazione ferroviaria di Guastalla con ritrovo h 7,50 muniti di biglietto per Andata e Ritorno da 2 zone.

Il rientro è previsto per le ore 12.10 in stazione a Guastalla per tanto gli studenti saranno liberi di  rientrare a casa.

Gli studenti residenti a Novellara o che utilizzano la linea ferroviaria potranno salire e scendere dalla stazione di Novellara.

Docente referente, prof.ssa Chiara Marconi

Accompagnatori: Prof.ssa Chiara Marconi Prof.ssa Laura D'Urso

Tagliando da restituire alla prof.ssa Chiara Marconi
_______________________________________________________________________________________
______________

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _____________________________________________________

classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 206  e di autorizzare l'uscita.

data, ________________ firma del genitore ___________________________________________________