Sabato 16 dicembre, presso il Palazzetto dello sport “Chiarelli Donati”, avrà luogo lo spettacolo teatrale “Diritti al cuore” di musica, danza e lettura per ricordare la Giornata Internazionale dei Diritti Umani, realizzato dal gruppo giovani di Ubuntu.
Lo spettacolo inizierà alle ore 11.00 e terminerà alle 13.00 circa.
Le seguenti classi parteciperanno con i relativi docenti accompagnatori:

3D prof. Damiano Alberini
3K prof.ssa Giuseppina Scola

Il costo è di 5 euro per ciascuno studente partecipante e il ricavato sarà destinato alla scuola di Malikounda in Senegal.
I rappresentanti delle classi sopraindicate raccoglieranno i soldi e li consegneranno, insieme all’elenco dei partecipanti e alle autorizzazioni firmate da uno dei genitori, ai docenti accompagnatori entro sabato 9
dicembre.
Il pagamento dei biglietti avverrà prima della rappresentazione ed eventuali assenti saranno rimborsati.
Le classi partiranno da scuola, insieme ai docenti accompagnatori, alle ore 10.45 e al termine dello spettacolo saranno libere di tornare in autonomia alle proprie abitazioni.
Le seguenti classi, che partecipano all’attività ma non hanno lezione al sabato, si recheranno al Palazzetto dello sport in autonomia senza accompagnamento: 2A – 2S – 2T – 2U
I rappresentanti delle classi sopraindicate raccoglieranno i soldi e li consegneranno, insieme all’elenco dei partecipanti, alla docente referente entro sabato 9 dicembre.
Eventuali altre classi che non hanno lezione al sabato potranno partecipare allo spettacolo in autonomia comunicando la propria adesione, tramite gli insegnanti di classe, alla docente referente.
Docente referente, prof.ssa Daniela Codeluppi
Tagliando da restituire al Docente accompagnatore
_______________________________________________________________________________________
______________

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _____________________________________________________

classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 205 e di autorizzare l'uscita.

data, ________________ firma del genitore ___________________________________________________

______________