Giovedì 14 Dicembre 2023, le classi 2A,2D, accompagnate dai docenti proff. Daniela Storchi, Francesco Pigozzi , Cardinale Ilaria, Poma Alberto, si recheranno a Reggio Emilia per seguire lo spettacolo “Guida, Bevi, Perdi” , organizzato nell’ambito del progetto di Educazione alla Sicurezza Stradale dall’ l’Ufficio Scolastico di Reggio Emilia - Ufficio Educazione Fisica e Sportiva - in collaborazione nella realizzazione del progetto di educazione stradale dal titolo “Guida, bevi e perdi” è stato realizzato, attraverso il coinvolgimento delle compagnie teatrali e corali scolastiche, dei singoli studenti e dell’indirizzo coreutico del Liceo Matilde di Canossa, un MUSICAL TEATRALE sul tema dell’Educazione stradale dal titolo: “PASSAGGIO SICURO”.

La rappresentazioni si terrà presso il Teatro Cvallerizza, 42124 Reggio Emilia,

Ore 7.45 Ritrovo e partenza dalla stazione ferroviaria di Guastalla.

Rientro previsto alle ore 14,00 circa.

I ragazzi dovranno essere muniti del biglietto ferroviario.

Docente referente, prof. Alberto Poma

Tagliando da restituire al docente referente

________________________________________________________________________

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________