La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “UNICOLLEGE” di Mantova illustrerà la propria offerta formativa Mercoledì 17 Gennaio 2023, dalle ore 09.50 alle ore 10.45 presso l’Aula Magna dell’Istituto “Russell”.
Gli studenti delle classi Quarte e Quinte che intendono partecipare dovranno iscriversi all’incontro inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e indicando nome, cognome e classe frequentata entro martedì 9 Gennaio 2024.
La SSML di Mantova offre un Corso di Laurea Triennale in Scienze della Mediazione Linguistica (Classe di Laurea L-12) con differenti specializzazioni pensate per formare interpreti e traduttori che rispondano alle esigenze del nuovo mercato del lavoro.

Gli ambiti d’insegnamento delle lingue sono caratterizzati dai seguenti dipartimenti:

Scienze criminologiche e Cybersecurity
Turismo e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale
Fashion e Design Management
Enologia e Sistema Agroalimentare
Marketing e Comunicazione
Relazioni Internazionali e Diplomatiche
Comunicazione e Intermediazione Interculturale

Docente referente dell’Orientamento in uscita, Prof.ssa Cecilia Pionetti.