Sabato 16 dicembre, presso il Palazzetto dello sport “Chiarelli Donati”, avrà luogo uno spettacolo teatrale di musica, danza e lettura per ricordare la Giornata Internazionale dei Diritti Umani, realizzato dal gruppo giovani di Ubuntu.
Lo spettacolo inizierà alle ore 11.00 e terminerà alle 13.00 circa.
Il costo è di 5 euro per ciascuno studente partecipante e il ricavato sarà destinato alla realizzazione di una scuola a Malikounda in Senegal.
I docenti interessati a far partecipare le loro classi e che non le hanno già iscritte devono comunicare l’adesione all’insegnante referente entro il 25 novembre.
Gli studenti delle classi che non hanno lezione al sabato potranno partecipare allo spettacolo in autonomia comunicando la propria adesione, tramite gli insegnanti di classe, alla docente
referente.

Docente referente per la commissione di Educazione Civica, prof.ssa Daniela Codeluppi.