Come già indicato nella circolare 066, la rappresentazione dell' "Anfitrione" a cura del gruppo teatrale TEP si terrà giovedì 9 novembre 2023 alle ore 10.00: la rappresentazione, comprensiva di un breve dialogo con gli attori della compagnia, avrà termine alle ore 12.00 circa

Gli studenti delle classi coinvolte svolgeranno regolare lezione durante i primi due periodi della mattina e saranno accompagnati a teatro dal docente della terza ora o dall'insegnante incaricato, come da prospetto. Alla fine dell'attività, le classi faranno ritorno all'Istituto, accompagnate dai docenti, per svolgere la regolare lezione dell'ultimo periodo.
 Il costo del biglietto è di 11 euro per studente. Il pagamento avverrà la mattina stessa dello spettacolo: i docenti accompagnatori provvederanno a raccogliere le quote dei partecipanti e a consegnarle al referente del gruppo TEP incaricato della biglietteria.
I docenti avranno inoltre cura di raccogliere le autorizzazioni alla partecipazione allo spettacolo, firmate da entrambi i genitori di ogni studente.
Di seguito l'elenco degli accompagnatori, cui si uniranno i docenti di sostegno in servizio nell'ora di lezione.

Classe Docente referente
2B Prof.ssa A. Mora
2U Prof.ssa M. Perretti
3A Prof. A. Poma
2C Prof.ssa M. Campagna
1B Prof.ssa S. Beneventi
2J Prof.ssa M. Manente

Docente referente, prof.ssa Chiara Barilli

Tagliando da restituire al docente accompagnatore

Io sottoscritto genitore dello studente/della studentessa _________________________________

classe _________, DICHIARO di aver preso visione della circolare 153 relativa alla rappresentazione dell'Anfitrione di Plauto presso il Teatro Ruggeri di Guastalla in data 9 novembre e di autorizzare l'uscita didattica.

Data e luogo ________________

Firma dei genitori __________________________________________________________________________