Giovedì 16 novembre 2023 dalle ore 9 alle 12 alcune classi terze e quarte incontreranno il campione olimpico di judo Pino Maddaloni presso il Palasport di Guastalla.
In elenco le classi partecipanti con i relativi docenti accompagnatori.
Le seguenti classi assisteranno all’incontro accompagnate dai docenti di Scienze motorie e Religione, che rimarranno presso il Palasport per tutta la durata dell’evento:

3S Luigi Distefano
3T Fabio Mozzi
3E Sabrina Andreani
4A Daniela Storchi
3J Marco Bel Fiore
3L - 4L Giuseppina Scola

Le seguenti classi assisteranno all’incontro insieme ai docenti di classe che si daranno il cambio nella sorveglianza in base all’orario curricolare e alle sostituzioni previste per la giornata:

3A 2°-3° ora Elena Rossi, 4° ora Domenico Boffa (in sostituzione di A. Poma)
3B 2° ora Katia Menozzi, 3°ora Daniela Codeluppi (in sostituzione di Manente), 4° ora Marco Fontanesi (in sostituzione di Montanari)
3D 2° ora Alessandro Tura, 3° ora Sandra Fornacciari, 4° ora Giovanna Bagnacani
3I 2° ora Ilic Ferretti, 3° ora Paolo Liberto, 4° ora Alessia Bacchi
4C 2° ora Elisa Menozzi, 3° ora Elena Mauri, 4° ora Paola Iori
4T 2° ora Angela Setti, 3° ora Chiara Pane, 4° ora Erika Bussoletti
4D 2°-3° ora Vincenzo Schipsi, 4° ora Antonia Perretti
4E 2° ora Sandra Fornacciari, 3° ora Francesca Francalacci, 4°ora Rosetta Corasaniti
4S 2° ora Gianluca Longagnani, 3° oraMarco Stupazzoni, Maria Chiara Pane, 4°ora Rosaria Panaro

Alla fine dell’attività le classi rientreranno a scuola per svolgere l’ultimo periodo di lezione.
L’incontro, a cura di Kyoto Center, rientra nelle attività valide per l’Educazione Civica.

Docenti referenti per il Dipartimento di Scienze Motorie prof. Fabio Mozzi, per la Commissione di Educazione Civica prof.ssa Daniela Codeluppi

Tagliando da restituire al Docente di classe di Scienze Motorie
_____________________________________________________________________________________________________

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa ____________________________________________________________________

classe _______________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. ___________ e di autorizzare l'uscita.

data, ________________ firma del genitore _________________________________________________________________