Lunedì 6 novembre, dalle ore 14.15 alle ore 16.00, si terrà un corso ponte di Lingua Latina rivolto agli studenti e alle studentesse iscritti alle classi terze della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Ferrante Gonzaga” di Guastalla.

L’incontro si svolgerà nell’Aula magna dell’Istituto “B. Russell” e sarà tenuto dalla docente di lingua latina, referente del progetto, con la collaborazione degli studenti della classe 4C del Liceo Scientifico:

Per preparare l’attività, venerdì 03 novembre alle ore 15.00 la docente di lingua latina, referente del progetto, inviterà gli studenti della classe 4C a collegarsi a una riunione su Google Meet della durata di circa un’ora.

130 - Corso ponte Lingua Latina- Istituto “Ferrante Gonzaga”  Circolare per utenti con dominio @russell.it

Per partecipare all’incontro del 6 novembre, con ritrovo in aula magna alle ore 14.00, è necessario presentare all’insegnante di lingua latina, referente del progetto, firmato da un genitore, il  modulo di autorizzazione.

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________

classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n.130

e di autorizzare l'uscita