Si pubblica la scansione oraria con docente accompagnatore prestabilita per ciascuna classe al fine di regolare le elezioni dei rappresentanti di Istituto e della Consulta provinciale.
Si raccomandano studenti e docenti di seguire le seguenti indicazioni:
  1. L’insegnante dovrà accompagnare la classe partendo dalla propria aula con congruo anticipo in modo da arrivare davanti all’Aula Magna all’orario preciso.

2. I rappresentanti di classe dovranno aver cura di far compilare agli alunni che effettivamente voteranno il foglio firme che troveranno nel registro di classe. (n.b. le firme vanno apposte la mattina stessa per evitare incongruenze sulle presenze).

3. Gli alunni della stessa classe entreranno a gruppi di 5/6 persone, riceveranno le schede, voteranno in un tempo non superiore ai 30 secondi, apporranno le schede nelle apposite urne distinte per "Elezioni rappresentanti di istituto" e "Elezioni Consulta Provinciale" e usciranno dall’aula dall’uscita laterale.

4. Gli alunni attenderanno nel corridoio laterale che tutti i compagni votino e poi ripartiranno per tornare in classe accompagnati dall’insegnante.

Documento completo disponibile per utenti con dominio russell.it    104 - Turni elezioni rappresentanti di Istituto e Consulta Provinciale del 25 ottobre