Nei giorni 22-25 Novembre si terrà a Verona il Salone “Job&Orienta”, ampia area espositiva dedicata ad innumerevoli iniziative di orientamento al lavoro, allo studio e alla formazione post- diploma. Tutte le informazioni si trovano alla pagina: https://www.joborienta.net/site/it/home/
Nel corso del presente anno scolastico sarà possibile prendere parte all’evento con pullman organizzati dalla scuola nel giorno di venerdì 24 Novembre 2023. Al fine di organizzare il trasporto è necessario comunicare l’adesione alla docente prof.ssa Cecilia Pionetti  – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – entro e non oltre il giorno Mercoledì 25 Ottobre esplicitando il numero dei partecipanti e il docente accompagnatore.
Si precisa che l’adesione si intende per classi, non verranno prese in considerazione iscrizioni di studenti singoli. Si sottolinea inoltre che, al momento dell’iscrizione, la classe deve esplicitare il nome del docente accompagnatore.
Si ricorda che il costo del pullman sarà di circa 15-18 euro (tale cifra dipende dal numero di partecipanti), mentre l’ingresso al salone è gratuito; la partenza sarà per le ore 7.30 circa del 24
Novembre, il rientro è previsto per le 17.30.
Le 10 ore saranno rendicontate all’interno delle attività di Orientamento in Uscita/PCTO