Con decorrenza lunedì 07 ottobre entrerà in vigore l'orario di Alternativa all'Insegnamento della Religione Cattolica.

Le lezioni di Alternativa si svolgeranno in biblioteca, pertanto studenti e personale interessato si recheranno presso il locale indicato in relazione all'orario scolastico.

Le classi con IRC in primo o ultimo periodo di lezione potranno fare richiesta di allontanarsi dall'Istituto (entrata posticipata, uscita anticipata).

Le classi che con il nuovo orario svolgono la lezione di IRC nei periodi centrali non saranno più autorizzate ad allontanarsi dall'Istituto, come precedentemente concesso.

I docenti individuati  sono tenuti a ritirare i registri e gli elenchi degli studenti non avvalentesi  presso l'ufficio di vicepresidenza.

In area riservata, Docenti e Ata, circolari riservate, 084 - Orario alternativa IRC 2023-24, il calendario di servizio dei docenti individuati.

Classi Alternativa_IRC_2023-24_P