Venerdì 27 ottobre 2023, si terrà presso il campo di Atletica comunale di Guastalla, la gara d'Istituto Corsa Campestre dalle ore 09.30 alle 13.00 circa.

I ragazzi iscritti alla competizione si ritroveranno alle 09.20 presso la palestra scolastica per recarsi successivamente al campo di Atletica
Al termine della gara  gli studenti saranno liberi di rientrare alle proprie abitazioni.

Si ricorda che il numero massimo di iscritti per ogni classe è di 6 studenti maschi o femmine.

Si ricorda che gli studenti dovranno essere in possesso del certificato medico valido.
Il termine delle iscrizioni è il 22 ottobre comunicandolo al proprio docente di Scienze Motorie.

Seguirà elenco degli studenti partecipanti.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà venerdì 03 novembre 2023